Elezioni, Letta chiude la campagna elettorale del Pd, ma la piazza è semivuota: i video dell’alto

Dopo l’evento del centrodestra a Piazza del popolo a Roma, la stessa piazza della Capitale è stata scelta dal Pd per il comizio di chiusura. Se all’inizio dell’evento conclusivo della campagna elettorale dem, alle 18.20, la piazza era semivuota, le presenze sono cresciute di poco un’ora dopo, quando alle 19.30 è stato lo stesso segretario Pd Enrico Letta a prendere la parola per l’intervento conclusivo.

Al momento dell’ingresso di Letta, dalla piazza è partito il coro “Enrico, Enrico”: “Una sensazione incredibile. Grazie a tutti”, ha esordito il leader dem, con alle sue spalle, a semicerchio, quasi a circondarlo, tutto i vertici Pd. Ma nemmeno Letta è riuscito a scaldare la piazza, che è rimasta per metà vuota, come mostrano le immagini dall’alto.

L’articolo Elezioni, Letta chiude la campagna elettorale del Pd, ma la piazza è semivuota: i video dell’alto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Dopo l’evento del centrodestra a Piazza del popolo a Roma, la stessa piazza della Capitale è stata scelta dal Pd per il comizio di chiusura. Se all’inizio dell’evento conclusivo della campagna elettorale dem, alle 18.20, la piazza era semivuota, le presenze sono cresciute di poco un’ora dopo, quando alle 19.30 è stato lo stesso segretario
L’articolo Elezioni, Letta chiude la campagna elettorale del Pd, ma la piazza è semivuota: i video dell’alto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado.

Esse site utiliza o Akismet para reduzir spam. Aprenda como seus dados de comentários são processados.